Diletta Leotta, nel video accade qualcosa di inaspettato

Diletta Leotta ha postato un video in cui corre sulla neve su Instagram ma alla fine accade qualcosa di inaspettato. Ecco cos’è successo.

diletta leotta
diletta leotta

Come sappiamo, Diletta Leotta si sta godendo qualche giorno di meritato relax sulla neve dopo le fatiche del Festival di Sanremo 2020 e quelle quotidiane come giornalista sportiva e bordocampista di DAZN. Poco fa la ragazza ha postato un divertente video di una sua caduta in mezzo alla neve altissima.

Nelle immagini che la ragazza siciliana ha postato su Instagram la si vede con le bacchette mentre saltella divertita nella neve che le arriva ben sopra le ginocchia, per poi lanciarsi in un vero e proprio tuffo a bomba, divertendosi moltissimo.

Le immagini, neanche a dirlo, hanno fatto subito il giro del web ed hanno mostrato un lato di lei più “fanciullesco”, venendo apprezzate moltissimo da tutti i suoi follower che subito, come spesso accade, l’hanno riempita di tantissimi complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, il vestito “esplode” nell’ultima foto

Diletta Leotta cade sulla neve: il video è virale

diletta leotta neve

Diletta Leotta alla fine del suo ultimo video postato su Instagram inaspettatamente cade nella neve per lo stupore di tutti i suoi fan che, invece, si aspettavano rimanesse in piedi.

Alla fine, però, ha prevalso il divertimento della montagna: del resto, chi non lo ha mai fatto? Il manto nevoso e completamente bianco sotto i suoi piedi è fatto apposta per quello e lei, probabilmente in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina, sembra proprio che si stia divertendo tantissimo, lontano dai mille pensieri legati al lavoro o dalla paura per il coronavirus.

Ecco il video della sua “caduta” nella neve mentre urla di gioia divertendosi, come se fosse ritornata a quando era piccola. Nelle foto successive, però, vediamo la giornalista subito ricomporsi e ritrovare subito il suo impeccabile stile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciaspolando sotto la neve ❄️🏔

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy