Pechino Express: è scattato il flirt tra le Top e i Guaglioni?

Una coppia formata da due Top, una bionda e una mora, e una formata da due bei Guaglioni; sarà nato il flirt tra le coppie concorrenti di Pechino Express?

Pechino Express Top
Le Top di Pechino Express

Stasera in onda su Rai 2 il l’avventuroso reality Pechino Express, alla sua terza puntata. Stasera le coppie di concorrenti partiranno da Hua Hin per arrivare alla città di Bangkok, la tappa finale. Tra le coppie in gara le Top, la coppia composta da due bellissime ragazze, scopriamo chi sono.

La prima delle bellissime Top è Ema Kovac, nata nel 1992 in Croazia. La 27enne si è trasferita in Italia, dove si è laureata all’Università cattolica di Milano in Business e management, successivamente ha iniziato a lavorare come modella per le firme più importanti. Prima dell’esperienza a Pechino Express l’avrete notata in televisione per la sua partecipazioni a Ciao Darwin, dove è stata Madre Natura.

Chi è l’altra componente della coppia delle Top?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono Gli Inseparabili di Pechino Express? 

Chi è la Top Dayane Mello?

Pechino Express Top
Pechino Express, chi sono le Top?

La seconda delle Top è Dayane Mello, classe 1989, nata a Joinville, in Brasile. La ragazza diventa una famosa modella in Cile e poi diventa il volto di marchi come L’oreal e Breil.

Dayane non è alla sua prima esperienza televisiva con Pechino Express: nel 2014 ha partecipato a Ballando con le stelle, classificandosi sesta. Nel 2016, per sole due puntate, è stata una naufraga de L’Isola dei famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perché Asia Argento si è ritirata da Pechino Express?

Nasce il flirt a Pechino Express?

Durante la seconda puntata le nostre bellissime Top si sono dimostrate molto gentili con i Guaglioni, che hanno apprezzato la loro compagnia e disponibilità. Le ragazze hanno offerto un passaggio a Gennario Lillio e Luciano Punzo che hanno accolto la loro offerta con gioia, scherzando sull’avvenenza delle due Top “Loro sono una mora e una bionda, anche noi…“.

Forse solo una strategia da parte delle Top? Fatto sta che i due Guaglioni hanno fallito l’ultima prova, venendo così eliminati dalla gara di Pechino Express. Si saranno fatti distrarre dalle bellissime modelle? 

 

 

 

Impostazioni privacy