Benedetta Bellini moglie Max Giusti, la rivelazione: “Potrei impazzire”

Max Giusti sarà oggi ospite di Vieni da me, ecco quello che abbiamo scoperto sulla moglie Benedetta Bellini: l’attore è un marito geloso?

Benedetta Bellini moglie Max Giusti

Su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14. Tanti nuovi ospiti si alterneranno in studio per raccontarsi e commentare i fatti più scottati del momento.

Tra gli ospiti di questa puntata Max Giusti e Marco MazzocchiI Gladiatori di Pechino Express.

Benedetta Bellini moglie Max Giusti, la rivelazione: “Potrei impazzire”

Max Giusti
Max Giusti

Da 15 anni Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti, l’attore e conduttore romano attualmente impegnato con l’esperienza a Pechino Express si racconterà ai microfoni di Vieni da me in compagnia del suo compagno d’avventura Marco Mazzocchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MAX GIUSTI E MARCO MAZZOCCHI, I GALADIATORI: “ESPERIENZA DURISSIMA” 

Come ha vissuto Max la lontananza dalla moglie? A quanto pare molto bene, tra i due infatti non ci sono problemi di gelosia: “Non potrei mai immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco.”

L’attore e conduttore ha poi svelato che in questi 15 anni insieme i due hanno sviluppato un rapporto molto sereno, senza preoccuparsi di date, anniversari o regali di compleanno: “Non festeggiamo neanche San Valentino” ha ammesso. Che sia proprio questo il segreto del successo della coppia, che insieme da 15 anni cresce anche i due figli, Matteo e Caterina.

Max Giusto non solo non è un uomo geloso ma da anche un consiglio ai suoi fan: “Se qualcuno, con la scusa della gelosia, cerca di frenarvi, voi cacciatelo via.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MAX GIUSTI: “HO FATTO RIDERE IL PAPA”

Il gioco telefonico

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me che coinvolge il pubblico del talk del primo pomeriggio di Rai 1. Partecipare è molto semplice: basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 per entrare in contatto con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

Una volta ottenuta la linea, attraverso delle immagini mostrate in video, il fortunato concorrente dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

Impostazioni privacy