Max Giusti: “Ho fatto ridere il Papa”

Max Giusti è uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, che comincia questa sera con la nuova edizione.

Max Giusti
Max Giusti

Pechino Express torna in onda questa sera in prima serata su rai due per la nuova edizione condotta come sempre da Costantino Della Gherardesca.

Le avventure delle nuove coppie di concorrenti si svolgeranno in un lungo tour dell’Estremo Oriente, che parte dalla Thailandia e arriva fino alla Corea del Sud.

Leggi anche: CRISTIANO MALGIOGLIO VS ELETTRA LAMBORGHINI

Max Giusti: “Cosi ho fatto ridere il Papa”

Max Giusti è uno dei concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, in coppia con Marco Mazzocchi compone il duo dei Gladiatori.

Il conduttore e imitatore italiano ha alle spalle una lunga carriera che ha avuto inizio da Stracult, passando per Quelli che il calcio fino ad arrivare a tanti anni alla guida di Affari Tuoi su rai uno. Ma non solo, il romano è conosciuto dal grande pubblico anche per le sue partecipazioni televisive a tante fiction di successo tra cui Distretto di Polizia e Raccontami.

Tra le sue imitazioni più memorabili, quelle di Albano e Cristiano Malgioglio.

Una curiosità, nel corso della sua carriera l’attore ha anche incontrato Papa Francesco, di cui ha detto: “La prima volta che ci siamo visti è stata in occasione dello spettacolo a San Pietro per l’incontro del mondo della scuola nella primavera del 2014: un evento che è passato alla storia perché il Papa è letteralmente scoppiato a ridere. Non era mai successo, mi pare, che un Pontefice si abbandonasse a una grassa risata.”.

Leggi anche: ALESSANDRO GRAZIANI RISPONDE A PAGO E SERENA

Anticipazioni Pechino Express

Giusti e Mazzocchi

Nella prima puntata in onda questa sera, i concorrenti partiranno dall’Isola del Buddha d’Oro, tutti i viaggiatori attraverseranno la foresta vergine di Khao Sok, arriveranno nel Thamma Park, luogo in cui  svolgeranno la prima prova immunità, infine arriverrano tutti a Surat Thani, meta della prima puntata.

Come per le edizioni precedenti, le ultime due copie che arriveranno a destinazione, saranno quelle a rischio di eliminazione, a decretare la loro esclusione sarà la busta nera che toccherà leggere a chi delle due coppie verrà scelto dalla coppia vincitrice.

 

Impostazioni privacy