Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Gladiatori: “Esperienza durissima”

Max Giusti e Marco Mazzocchi stanno conquistando tutti a Pachino Express, i due sono I Gladiatori e insieme ne combinano delle belle. Ecco qualcosa di più sui due amati volti della televisione italiana.

Questa sera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express 2020, il terzo appuntamento con lo show condotto da Costantino Della Gherardesta non mancherà di stupire il pubblico a casa con incredibili colpi di scena.

La seconda puntata si è conclusa con l’abbandono della gara da parte di Asia Argento, colpita da un infortunio al ginocchio e alla nascita di una nuova coppia: I SopravvissutiVera Gemma e Gennaro Lillio. Nella puntata in onda oggi, 25 febbraio 2020, ritroveremo i concorrenti rimasti in gara nella calde strade della Thailandia verso la terza tappa del loro viaggio: Bangkok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VALERIO E FABRIZIO SALVATROE, CHI SONO? TUTTO SU GLI INSEPARABILI DI PECHINO EXPRESS

Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Gladiatori

Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Gladiatori: "Esperienza durissima"

I Gladiatori, la coppia formata da Max Giusti e Marco Mazzocchi, hanno chiuso bene la seconda puntata dell’Adventure Game di ai 2: i due si sono fatti valere tra passaggi automobilistici di fortuna e prove da superare.

La seconda puntata di Pechino Express li vede al terzo posto, purtroppo per loro li vede ricevere il’handicap: Max e Marco hanno dovuto svuotare un camion carico di frutta presso un mercato thailandese. La prova li ha visti impiegare due ore, grazie anche all’aiuto dei locali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SOLEIL SORGE, PARLA DELL’ESPERIENZA A PECHINO EXPRESS: “QUI SI FA GRUPPO”

Il rapporto tra i due

Max Giusti ha rivelato quali sono i pregi e i difetti del suo compagno d’avventura, il giornalista, Marco Mazzocchi, ecco cosa ha detto: “Pregio? Il suo enorme entusiasmo. Un difetto? Il suo eccessivo entusiasmo. Per Mazzocchi invece il più grande pregio del suo compare è senz’altro quello di riuscire a tenere testa ai suoi alti e bassi, insomma pare proprio che I Gladiatori abbiano stabilito una grande affinità.

Impostazioni privacy