Monica moglie Marco Mazzocchi chi è? Una passione inaspettata

Monica è la moglie di Marco Mazzocchi che il noto giornalista sportivo della Rai continua a tenere in gran segreto. I due hanno una passione in comune.

monica moglie marco mazzocchi
monica moglie marco mazzocchi

Monica è la moglie “segreta” di Marco Mazzocchi. La definiamo così dal momento che su di lei non si conosce sostanzialmente nulla se non che i due sono sposati da tantissimo tempo ma non amano proprio venire allo scoperto.

Quest’oggi il famosissimo giornalista sportivo della Rai sarà ospite insieme a Max Giusti a Vieni Da Me in cui Caterina Balivo avrà modo di parlare con loro riguardo alla loro esperienza a Pechino Express, ma magari potrebbe parlare anche di sua moglie, della sua dolce metà, sulla quale non abbiamo sostanzialmente informazioni.

Non sappiamo nemmeno se i due hanno avuto dei figli, ma una cosa è certa: i due hanno una grandissima passione in comune, ossia quella dei viaggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: La gaffe clamorosa di Caterina Balivo

Moglie Marco Mazzocchi, chi è Monica? Una passione particolare

Marco Mazzocchi
Marco Mazzocchi

Marco Mazzocchi e sua moglie Monica infatti, appena possono ed il lavoro lo permette, scappano in mete esotiche, al caldo delle Maldive o dovunque il loro cuore li porta.

In molti si chiedono quale sia il cognome della donna da nubile ma purtroppo sul web non ci sono informazioni. Una cosa, però, la sappiamo: i due hanno due splendidi nipoti, i cui nomi sono Livia e Sofia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Impostazioni privacy