Michele Zarrillo, la mamma gli ha fatto una sorpresa speciale

Michele Zarrillo ha raccontato un aneddoto davvero speciale riguardante sua mamma e sul Festival di Sanremo 1981: il retroscena a Vieni Da Me.

Michele Zarrillo
Michele Zarrillo

Michele Zarrillo quest’oggi è stato ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo in cui ha avuto modo di parlare di alcuni dettagli riguardo alla sua -segretissima- vita privata, ma anche alcuni dettagli artistici davvero inaspettati.

Uno di questi risale al Festival di Sanremo 1981, anno in cui è stato in gara con “Su quel pianeta libero” che gli ha dato tantissimo successo. La mamma gli aveva fornito addirittura tre amuleti davvero speciali che gli hanno portato fortuna.

“La mia mamma mi fece delle sorprese. Nel Festival di Sanremo dell’81 mia madre mi ha dato tre cornetti rossi in valigia inaspettatamente e durante quel Festival li ho tenuti in camera ma mi hanno comunque portato molta fortuna.”

TI POTREBBE INTERESSARE: La gaffe clamorosa di Caterina Balivo

Mamma Michele Zarrillo chi è? Una sorpresa speciale

michele zarrillo ictus

La mamma di Michele Zarrillo è sempre stata molto legata a suo figlio che ha raccontato questo aneddoto davvero inaspettato sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

Del resto il cantautore ha sempre avuto moltissimo successo ed il segreto, se così si può definire, oltre al suo enorme talento, è sicuramente legato alla sua famiglia: la mamma, sua moglie Anna Rita Cuparo ed i loro tre figli. Un successo davvero enorme e meritato che, si può dire, è iniziato con tre cornetti rossi nella valigia che gli hanno portato fortuna: insomma, hanno assolto il loro dovere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Impostazioni privacy