Home Personaggi Barbara D’Urso, le foto da giovane: ecco quanto è cambiata

Barbara D’Urso, le foto da giovane: ecco quanto è cambiata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:53

Momento Amarcord per Barbara D’Urso, la conduttrice su Instagram ha postato diverse foto che la ritraggono da giovane: ecco come è cambiata in questi anni, ha mai fatto ricorso alla chirurgia?

Barbara D'Urso, le foto da giovane

Barbara D’Urso trova sempre il modo di far parlare di sé, la conduttrice molto attiva sui social ha postato un video che la ritrae i diverse età della sua vita. La conduttrice può piacere o meno, ma è indubbiamente una delle donne più belle del piccolo schermo italiano.

Barbara D’Urso, le foto da giovane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!!!! 🌞🌞🌞Questa mattina un mix di foto #Amarcord 😜😜😜 #ricordi #morphing #maifermarsi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in

data:

Barbara D’Urso ha postato sul suo profilo Instagram le foto che la ritraggono da giovane, la conduttrici si è mostrata nelle diverse età della sua vita mostrando come non sia cambiata così tanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO SI SCHIERA CONTRO GLI INFLUENCER 

Dagli scatti senza trucco alle foto in posa, la D’Urso si mostra in tutta la sua bellezza ma on sono mancate le critiche. Diversi utenti non hanno potuto fare a meno di domandarsi se tutta quella bellezza non si in realtà frutto della chirurgia estetica.

È rifatta?

Barbara D'Urso, le foto da giovane

Lady Cologno viene spesso attaccata per il suo aspetto fisico e non è certamente la prima volta che qualcuno insinui che la conduttrice di punta di casa Mediaset sia rifatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SELVAGGIA LUCARELLI: “PRIMA SI FANNO PAGARE DALLA D’URSO POI LA SCHIFANO”

Sulla questione è intervenuta spesso la D’Urso, l’ultima volta lo scorso settembre nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque incentrata proprio sul tema della chirurgia.

Come riportato dal telematico DiLei in quell’occasione la D’Urso ha affermato: “Lavoro in televisione ma non mi sono ancora rifatta. Non ne ho avuto bisogno ha specificato la conduttrice.

Striscia la notizia nel corso della rubrica Fatti e Rifatti ha più volte accusato la conduttrice di essere intervenuta chirurgicamente su décolleté, naso e zigomi quando era agli esordi della sua carriera.