Asia Valente a rischio squalifica? L’attacco di Luigi Mastroianni

Gaffe e frase a dir poco fuori luogo di Asia Valente nella casa del Grande Fratello. Ecco che cosa ha detto la concorrente.

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Ancora polemiche per quanto sta accadendo dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’. A finire sul banco degli imputati stavolta c’è Asia Valente, una delle ultime entrate. Il tutto è stato causato da uno scherzo di Sossio Aruta, che le è sbucato alle spalle. “Sei un down“, è stata la reazione della gieffina. Una frase che non è piaciuta ad Alfonso Signorini, che nella puntata di ieri l’ha invitata a riflettere prima di parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Fernanda Lessa scoppia in lacrime: cosa è successo?

Asia Valente squalificata? La reazione di Luigi Mastroianni

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

La Valente si è immediatamente scusata, ma le polemiche non sono affatto mancate. Sulla questione è intervenuto anche Luigi Mastroianni, che ha duramente criticato sia la ragazza che Signorini. L’ex tronista, il cui fratello è affetto dalla sindrome di Down, ha sottolineato la differenza di trattamento tra i concorrenti, ricordando quanto successo a Clizia Incorvaia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia, ecco la sua vera età

Lo sfogo è arrivsto attraverso due storie su Instagram: “Vi dico come la penso: visto che Clizia è stata squalificata per un’affermazione forte, perché non viene fatto lo stesso con lei? Non si può far passare un messaggio del genere in cavalleria. Non mi interessa se verrà eliminata dal televoto. Asia va buttata fuori subito. Credo sia una questione di rispetto verso le 38mila persona colpite da sindrome di Down“. Insomma, un attacco duro quello di Mastroianni. Non resta quindi che attendere che cosa accadrà, ma la Valente sembra destinata a restare dentro la Casa.

Impostazioni privacy