‘Grande Fratello Vip’, ecco i cachet dei concorrenti: chi guadagna di più

Il ‘Grande Fratello Vip’.sta entrando sempre più nel vivo. Ecco quali sono i cachet di tutti i concorrenti. Chi guadagna più?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

Ieri è andata in onda l’ennesima puntata serale del ‘Grande Fratello Vip‘. Emozioni, colpi di scena, discussioni, confronti e tensioni: questo ciò che ha caratterizzato la serata. Insomma, il programma è ormai entrato sempre più nel vivo. Ciò che più incuriosisce i telespettatori è senza alcun dubbio il cachet dei concorrenti. Ma chi è che guadagna di più tra gli inquilini del reality targato Mediaset?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Antonella Elia contro Valeria Marini: ecco cosa è successo

‘Grande Fratello Vip’, ecco i cachet dei concorrenti: chi guadagna di più

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: Instagram)

A parlarne è stato il noto quotidiano ‘Libero’. La più pagata dovrebbe essere Valeria Marini, che avrebbe firmato un contratto da 20mila euro a settimana. 8mila euro sarebbe invece il compenso previsto per le ospitate in studio e le singole apparizioni. Cifre importanti anche per la scrittrice Barbara Alberti. Da contratto, quest’ultima avrebbe percepito 18.000 euro a settimana più altri 8.000 per ogni singola presenza in studio. Ci sarebbe stata anche un clausola particolare secondo cui, nel caso avesse deciso di abbandonare il reality show anticipatamente, non avrebbe perso tutto quello guadagnato sino a quel momento. Un’eccezione importante visto che, di regola, quanto pattuito finisce per saltare nel caso di auto eliminazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Alberti vs Francesca Cipriani: ecco che cosa è successo

Insomma, sembrerebbero essere questi due i concorrenti più pagati di quest’edizione. Interessante però anche il cachet di Lory Del Santo, apparsa in una puntata per incontrare Antonio Zequila. La donna pare abbia percepito ben 5mila euro per il suo ingresso. Non ci sono notizie certe invece sui compensi degli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.

 

Impostazioni privacy