Selvaggia Lucarelli: “Prima si fanno pagare da Barbara D’Urso, poi la schifano”

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora: in una storia di Instagram critica coloro che si recano ospiti dalla d’Urso e poi la schifano: a chi si riferisce?

Selvaggia Lucarelli Barbara d'Urso
Selvaggia Lucarelli contro gli ospiti di Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli non perdona: la giornalista in una storia di Instagram lancia una frecciata che colpisce sia Barbara d’Urso e i suoi programmi, sia i suoi ospiti.

La tv della d’Urso è la cosa più brutta partorita in decenni di tv” esordisce la Lucarelli “ma francamente questa manfrina degli ospiti che ci vanno pagati profumatamente (quindi complici) e che poi la schifano pubblicamente comincia a essere peggio della d’Urso stessa” conclude “State a casa“.

Parole dure quelle scritte dalla Lucarelli che, come sempre, si schiera contro Barbara d’Urso e il suo modo di fare televisione. In qualche modo, però, spezza anche una lancia in suo favore, criticando apertamente coloro che prima vanno ospiti nei suoi programmi e poi la denigrano. A chi potrebbe riferirsi la giornalista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le scuse di Sgarbi a Barbara d’Urso

La Lucarelli critica gli ospiti della d’Urso: con chi ce l’ha?

Selvaggia Lucarelli Barbara d'Urso
Vittorio Feltri e Asia Argento a Live-non è la d’Urso

La famosa blogger tira una delle sue stoccate contro gli ospiti della d’Urso che prima si fanno pagare per andare nei suoi programmi e poi si lamentano e la criticano. Ma a chi si riferisce Selvaggia Lucarelli con le sue parole?

Ieri a Live-non è la d’Urso, Vittorio Feltri, Giuseppe Cruciani e Lory Del Santo si sono confrontati in diretta con Asia Argento sul caso di Harvey Weinstein. Il direttore di Libero e Asia Argento hanno avuto una discussione in merito alle accuse della donna nei confronti del giornalista: l’attrice ha dichiarato di aver querelato Feltri perché l’avrebbe definita “prostituta”. Il direttore nega tutto, ma la Argento rincara la dose raccontando che il suo avvocato le avrebbe anche offerto dei soldi per ritirare la querela. Feltri ha tentato di difendersi dalle accuse invano, arrabbiandosi e minacciando di abbandonare lo studio “Non vengo qui a fare il buffone. Già mi avete fatto stare come un cog***ne qua fuori ad aspettare” ha tuonato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Elettra Lamborghini: “Non hai talento”

Al termine del confronto, Vittorio Feltri ha scritto un tweet accusatorio nei confronti della conduttrice di Live: “Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io“.

Che Selvaggia Lucarelli si riferisca proprio a Feltri nel suo commento pungente su Instagram? La giornalista non ha specificato, ma potrebbe esserci una correlazione, visto che il fatto è accaduto, dalla d’Urso, proprio ieri.

 

Impostazioni privacy