GF vip: Antonella Elia sparla di Valeria Marini, ma Sossio fa la spia

Sembra non trovare pace lo scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini, che coinvolge anche gli altri inquilini della casa del GF vip, tra cui Sossio.

Antonella Elia Valeria Marini
Antonella Elia parla di Valeria Marini

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip da quando Valeria Marini ha fatto il suo ingresso. La showgirl e Antonella Elia si sono scontrate fin dal primo momento, arrivando quasi alle mani, in una delle loro ultime litigate.

Durante l’ultima notte all’interno della casa, Antonella Elia e Adriana Volpe si sono confrontate sul loro rapporto e quello con gli altri concorrenti. Ovviamente l’argomento principale è stata Valeria Marini, ma Sossio Aruta ha ascoltato la loro conversazione notturna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le conseguenze della lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Sossio fa la spia a Valeria Marini

Antonella Elia Valeria Marini
Sossio fa la spia a Valeria Marini

Antonella Elia e Adriana Volpe si trovavano in una stanza da letto a parlare di alcune dinamiche all’interno della casa del GF vip. La Elia si è detta dispiaciuta con l’amica, perché si sarebbe schierata dalla parte dei suoi nemici all’interno della casa, in particolare con la Marini, dopo la loro accesa discussione degli ultimi giorni.

La Volpe si è giustificata con l’amica spiegandole che vivono la convivenza nella casa e il rapporto con gli altri inquilini in modo diverso. Ma Sossio, che stava dormendo nella stessa stanza, ha interrotto la discussione scagliandosi contro le donne. L’uomo si è arrabbiato in quanto stava cercando di riposare ed è stato svegliato dal chiacchiericcio di Antonella e Adriana. Di risposta, le due donne, gli hanno riso in faccia. Sossio ha così abbandonato la camera in modo infastidito e si è andato a sfogare in giardino, proprio con Valeria Marini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella contro Valeria Marini: “Ha stufato”

“È più di un’ora che stanno parlando, Antonella ce l’ha con Adriana perché sta dalla parte di Valeria, ho chiesto di farmi dormire, hanno una Casa intera per dormire e invece mi hanno riso in faccia” ha raccontato Sossio a Valeria e Patrick, fuori in giardino. La bionda showgirl, incuriosita, ha voluto sapere di più: Stavano parlando di te, Antonella dice che Adriana è succube di te, però non mi hanno fatto dormire così non portano rispetto” ha raccontato alla Marini, che si è mostrata comprensiva con l’ex concorrente di Temptation Island: “Ma come si permette di dare fastidio a te mentre dormi, dopo avermi offesa sveglia anche le persone, non è un buon esempio” ha replicato subito Valeria parlando della “nemica” Antonella Elia.

 

 

Impostazioni privacy