Selvaggia Lucarelli contro Elettra Lamborghini: “Non hai talento”

Scontro aperto tra Selvaggia Lucarelli ed Elettra Lamborghini. La giornalista non le ha mandate a dire alla protagonista dell’ultimo Festival.

Selvaggia Lucarelli Elettra Lamborghini
Lucarelli vs Lamborghini

Vero e proprio duello a distanza e scontro aperto tra Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli. Infatti sembra che la cantante non avrebbe partecipato a ‘Domenica In’ proprio perché tra gli opinionisti ci sarebbe stata la 45enne. Quest’ultima infatti l’aveva criticata senza usare troppo giri di parole, definendola il coronavirus della musica poco dopo una sua esibizione al Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, che frecciata a Diletta Leotta: “Parla proprio lei?”

Selvaggia Lucarelli contro Elettra Lamborghini: “Non hai talento”

selvaggia lucarelli vip maldive
lucarelli vs lamborghini

A scatenare il tutto è stata la stessa opinionista, che a un certo punto della trasmissione ha detto: “Ho saputo che Elettra era qui fuori, truccata e vestita. È andata via da Sanremo, perché ha visto che c’ero io e non voleva incontrare me. Un’accusa chiara e diretta, a cui ha persino rincarato la dose: “Io posso essere antipatica, ma se si vuole fare questo mestiere ci si confronta con i giornalisti. Per fare le bizze in questo modo bisognerebbe avere un gran talento. E lei non ce l’ha“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, vicino il matrimonio con Afrojack

A dare manforte alla Lucarelli è stata la stessa conduttrice di ‘Domenica In’ Mara Venier, che ha sottolineato come la Lamborghini ha in primis mancato di rispetto al pubblico che l’aspettava in studio: “Al di là della simpatia nei confronti di Selvaggia, credo che Elettra debba rispettare il pubblico che l’aspettava“. Per il momento però dall’ereditiera non c’è stata alcuna replica e risposta. E chissà se arriverà. La tensione tra le due sembra essere altissima.

Impostazioni privacy