Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso chi é? L’ha lasciata per un’altra

Moreno Merlo è l’ex fidanzato di Paola Caruso che ha lasciato l’ex Bonas di Avanti Un Altro per un’altra: le immagini non lasciano alcun dubbio.

Moreno Merlo

Moreno Merlo è l’ex fidanzato di Paola Caruso che l’ha lasciata qualche tempo fa. Tra i due sembrava esserci un grande amore ma in realtà così non è stato: lui, infatti, è già stato avvistato con un’altra e per questo motivo la sua relazione può di fatto considerarsi conclusa.

Ma chi l’ex fidanzato dell’ex Bonas di Avanti Un Altro che nella scorsa stagione televisiva ha fatto parlare di sé per la questione legata alla sua madre biologica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi, le scuse a Barbara D’Urso: il suo gesto

Moreno Merlo ex fidanzato Paola Caruso chi è? La sua nuova fiamma

moreno merlo fidanzato paola caruso

Abbiamo conosciuto Moreno Merlo in qualità di corteggiatore durante Temptation Island. L’uomo, di professione modello, sarà ospite quest’oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso dove avrà modo di spiegare chi è la sua nuova fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, ancora critiche su Instagram: “Stai a casa”

Barbara D’Urso è sempre la protagonista indiscussa di Pomeriggio Cinque e, in generale, con i suoi ospiti ed il suo stile di conduzione, di quello degli italiani che ogni giorno infrasettimanale, decidono di collegarsi con lei per trascorrere due ore della propria giornata.

Carmelita, infatti, tra fatti di cronaca ed ospiti famosi (che sostanzialmente arrivano da reality come il Grande Fratello Vip oppure fanno parte del gossip del momento) intrattiene il pubblico a casa “con il cuore”, come ama dire lei.

 

Impostazioni privacy