Barbara D’Urso, ancora critiche su Instagram: “Stai a casa”

Barbara D’Urso finisce ancora una volta nel mirino degli hater. Ecco che cosa è successo sotto un post Instagram della conduttrice.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

‘Domenica Live’ e ‘Live – Non è la D’Urso’. Come sempre una domenica super impegnata  e da vera e propria protagonista per Barbara D’Urso. La soubrette di origine napoletana è senza alcun dubbio una delle conduttrici più presenti sugli schermi televisivi del panorama italiano. La donna è molta attiva anche sui social network, specialmente su Instagram, dove aggiorna costantemente e continuamente i suoi follower su molteplici aspetti della sua vita professionale e quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci e Barbara D’Urso insieme a Verissimo: ecco che cosa è successo

Hater contro Barbara D’Urso: insulti su Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Carmelita stavolta ha voluto chiedere ai suoi seguaci un parere e un’opinione sul suo outfit scelto per la trasmissione pomeridiana. “Una puntata pazzesca di DomenicaLive inizia tra poco. Nel frattempo, solo per voi, ecco il look scelto per oggi!!! Che ne dite?!?“, questa la frase scelta da Barbara per accompagnare uno scatto dove si mette in mostra con un abito blu elettrico, molto sensuale ed elegante. E se c’è chi apprezza e la riempie di complimenti ed elogi, tra cui spiccano quelli di Paola Caruso ed Elettra Lamborghini, non mancano, ancora una volta, i soliti insulti e tante critiche.

https://www.instagram.com/p/B9MMnD_iyJm/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lite D’Urso Sgarbi: ecco il pensiero di alcuni follower

Sei ignorante e senza umiltà. Stai a casa”, “Con il coronavirus la gente pensa a cose serie e non alla tua trasmissione”, “Datti un contegno e smettila di fare la ragazzina”, “Mi sembri un po’ ridicola”: questo il tenore di alcune reazioni. Barbara, come sempre, ha preferito non reagire, ma ancora una volta è finita nel mirino di critiche e insulti.

Impostazioni privacy