Si parla ancora di Coronavirus a Live-non è la d’Urso, ma questa volta Barbara attacca gli influencer e il loro modo di affrontare l’argomento sui social.

Nella puntata del 1 marzo di Live, Barbara d’Urso ha affrontato, come spesso ultimamente, la tematica dell’emergenza Coronavirus. Questa volta nessun consiglio su come lavarsi le mani, ma un attacco contro gli influencer e come affrontano il delicato argomento sui loro social.
Diversi vip e influencer hanno detto la loro sul Coronavirus, il pericolo di contagio e tutte le conseguenze che ne derivano. Foto con la mascherina su naso e bocca sono state pubblicate ovunque sul web, accompagnate da video e commenti a volte preoccupati, alcuni volti a sdrammatizzare gli eventi e altri anche a ironizzare. Ma con chi ce l’ha Barbara d’Urso?
POTREBBE INTERESSARTI -> Le conseguenze della lite tra Sgarbi e Barbara d’Urso
La d’Urso contro gli influencer: “Vi togliessero il telefono”.

Nella puntata di Live la conduttrice ha parlato innanzitutto con la modella Elisa De Panicis, in collegamento con lo studio. Barbara l’ha interpellata in quanto la ex concorrente del GF vip, si è lasciata sfuggire commenti poco opportuni riguardo il clima di tensione causato dalla paura del Coronavirus: “Per una volta il Sud ha vinto contro il Nord…i lombardi e i veneti per una volta che vogliono scendere al sud, non possono…è la cosa più bella del Coronavirus” aveva detto ridendo in una storia su Instagram.
La modella si è giustificata con Barbara d’Urso dicendo che la sua reazione è stata dettata dal nervosismo del momento, poichè sarebbe dovuta andare a Roma in treno ed era impossibilitata a farlo, in quanto milanese: “La mia era una risata isterica” si è giustificata.
Al centro della polemica anche Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island che in una storia su Instagram aveva dichiarato: “Ditemi se nel 2020 è normale che debba avere l’ansia di tornara a casa perchè una massa di str**** ha creato un virus mortale in laboratorio lasciando uscire il paziente zero a farsi due ravioli al vapore. Mascherina o meno, non è giusto!“. La Betti si è giustificata dicendo di aver scritto quelle parole in maniera ironica, proprio contro i luoghi comuni che si stanno diffondendo negli ultimi tempi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La canzone di Bello Figo sul Coronavirus e le polemiche
La reazione di Barbara d’Urso contro queste influencer è stata chiara: “La mattina dovrebbero impedirvi di prendere il telefono”.