Michelle Hunziker, i commenti delle colleghe sorprendono

Michelle Hunziker ha postato una foto su Instagram in cui rendeva omaggio a Sheena, ma quello che sorprende sono i commenti delle colleghe.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Michelle ha postato quest’oggi uno scatto davvero mozzafiato in cui ha reso omaggio a Sheena. Sguardo sexy e capelli ricci, la bellissima moglie di Tomaso Trussardi ha fatto impazzire tutto il mondo del web: su Instagram infatti il post ha ricevuto tantissimi like ed altrettanti commenti.

Quello che però ha sorpreso tutti i fan sono stati i commenti delle colleghe che, a differenza di quanto accade in televisione in tanti salotti tv, hanno dimostrato di essere davvero solidali con lei facendole moltissimi complimenti. Insomma, non sembra proprio esserci tra loro della rivalità ma, al contrario, moltissima amicizia ed un legame davvero profondo. Ecco alcuni commenti Vip davvero speciali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Spavento per Michelle Hunziker: “sono scioccata, mi devo riprendere”

Michelle Hunziker, i commenti delle colleghe Vip sorprendono

Michelle Hunziker
Michelle (Getty Images)

L’ultima foto di Michelle Hunziker ha fatto il giro del web diventando ben presto virale su Instagram: la foto è stata apprezzata anche da tantissime colleghe del mondo della tv e dello spettacolo come ad esempio Caterina Balivo che ha commentato con un cuore, ma non solo.

C’è spazio anche per Alessandra Amoroso che ha commentato con un “Che sole!”, mentre Emma Marrone si è attenuta ad un più classico “La bellezza”.

Insomma, tra loro non c’è proprio rivalità ma una sana amicizia che ha senz’altro fatto piacere a tutti suoi fan: del resto la conduttrice svizzera è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo e, per questo motivo, i rapporti umani con le sue colleghe sono veri e molto intimi. Davvero un bel segnale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, alle Maldive in fuga dal coronavirus

Impostazioni privacy