Diletta Leotta, il vestito “esplode” nell’ultima foto

Diletta Leotta si sta godendo qualche giorno di meritato relax in montagna, ma nell’ultima foto pubblicata il vestito “esplode”: la reazione dei fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta si sta godendo qualche giorno di meritato relax in montagna: dopo il Festival di Sanremo 2020 ed il suo normale lavoro da giornalista, e bordocampista, a DAZN, la conduttrice ha deciso di fare una vera e propria fuga tra la neve.

Ovviamente non può mancare il classico post su Instagram in cui, piena di felicità, fa sapere a tutti i suoi fan che, dopo tantissimo tempo, finalmente è riuscita a vedere la neve.

Non sappiamo dove si sia recata la bellissima conduttrice e giornalista sportiva, ma i fan non hanno potuto non notare il suo abbigliamento che ha fatto impazzire il web: il suo vestito, infatti, sembra “esplodere”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

Diletta Leotta in montagna: su Instagram il vestito “esplode”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Il vestito dell’ultima foto di Diletta Leotta su Instagram sembra letteralmente “esplodere” in quanto non sembra essere in grado di contenere il prosperoso seno della giornalista sportiva.

Con una tuta molto aderente di colore blu parecchio scollata, la fidanzata di Daniele Scardina fa impazzire tutti i suoi fan che commentano il suo ultimo post, in cui sono presenti alcune foto, alcune delle quali molto divertenti.

Un esempio? La giornalista che si diletta a “mangiare” la neve che scende dall’alto. I fan hanno notato soprattutto quello scatto che è pieno di autoironia: del resto la bellissima ragazza bionda ha sempre dimostrato di essere in grado di fare autoironia e questo è senz’altro un suo punto di forza.

Ecco l’ultimo post su Instagram della ragazza:

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, una foto scatena la volgarità dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno in montagna 🏔⛷🎿😍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy