Michelle Hunziker, alle Maldive in fuga dal coronavirus

La simpatica showgirl Michelle Hunziker continua serena e divertita alle Maldive la sua fuga dall’Italia, attualmente in ginocchio per il coronavirus.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Prosegue la splendida vacanza alle Maldive della showgirl Michelle Hunziker, allontanarsi dall’Italia in un momento in cui il paese è letteralmente piegato dalla minaccia del coronavirus.

La donna già da diversi giorni si trova a passare attimi di relax in compagnia di alcune amiche in questo paradiso terrestre, tra spiagge meravigliose e un mare cristallino.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, felice alle Maldive ma un dettaglio fa discutere i fan

La Hunziker sembra davvero godersi ogni momento passato insieme alle sue amiche, catturando spesso anche immagini che poi condivide con i suoi follower sui social.

Le ultime immagini pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram la mostra alle prese con uno shooting definito dalla donna stessa “home made”, poiché tutte le foto sono state scattate dalle amiche.

Nelle immagini la donna appare bellissima come sempre, con dei capelli particolarmente selvaggi e mossi e un costume intero color ciliegia che mostra il suo fisico perfetto, totalmente immersa nel verde.

Michelle Hunziker, lontana dalla minaccia del coronavirus

 La sua fuga alle Maldive però non è stata accolta bene da tutti, in particolare da molti dei follower che la seguono sempre su Instagram.

I suoi seguaci infatti l’hanno criticata per aver abbandonato il paese letteralmente scappando dalla minaccia del coronavirus.

Ciò che le viene contestato è che mentre tutti in Italia soffrono e temono il contagio del virus, la donna si diverte in un luogo meraviglioso, noncurante della situazione grave che sta avvenendo nello stivale.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, continuano le critiche da parte dei follower

Al momento pare che Michelle Hunziker non sembri essere particolarmente scossa delle critiche che le hanno mosso e prosegue la sua avventura maldiviana gioendo di ogni momento di relax.

Fortunatamente però la donna non ottiene solo critiche dai suoi seguaci, ma anche tanti complimenti per la sua bellezza e simpatia, che sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono questo personaggio televisivo.

Impostazioni privacy