Gaia Gozzi contro Loredana Berté: ad Amici è scontro totale

Gaia Gozzi vs Loredana Berté: lo scontro totale a distanza continua ad Amici dopo la discussione in puntata che è diventata virale. Cos’è successo?

gaia gozzi amici
gaia gozzi amici

Non si placa lo scontro al Serale Amici 19 tra Gaia Gozzi e Loredana Berté che l’aveva attaccata dopo la sua esibizione di venerdì scorso. La giudice del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, ha commentato la performance della giovane cantante dicendo che non l’emozionava e non è proprio riuscito a farlo.

La cantante sorella di Mia Martini ha dichiarato che ha sempre avuto delle perplessità nonostante riconosca il suo talento. L’accusa è quello di cantare con una maschera addosso e, per questo motivo, non riesce ad apprezzarla a pieno.

Gaia di Amici, infatti, è stata accusata di cercare la bellezza estetica del canto e di non dare spazio all’anima, quello che in realtà più emoziona in una performance. Insomma, non deve essere troppo snob ma deve pensare all’emozione che vuole trasmettere. La sua risposta, una volta terminato il tutto, non ha tardato ad arrivare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Bertè: “Ecco come nacquero le dicerie su mia sorella Mimì”

Gaia Gozzi contro Loredana Berté: caos ad Amici

loredana berte
loredana berte

Gaia Gozzi ha ricevuto, quest’oggi, una lettera da parte di Loredana Berté che ha continuato a spronarla nel ricercare la vera essenza del canto piuttosto che l’estetica che, in questa fase della sua carriera, non le interessano proprio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti cita Amici durante La Corrida: la risposta di Maria De Filippi

La cantante ha accettato le parole della giudice rispettando la sua opinione ma, allo stesso tempo, è parsa sia delusa sia infuriata contro la giudice che sembra averla, almeno secondo la sua opinione, presa di mira.

In realtà, come tutti gli anni si cerca ad insegnare ai ragazzi, le opinioni ed i suggerimenti, anche se coloriti, servono proprio per la loro crescita e non per denigrarli.

 

Impostazioni privacy