Spavento per Michelle Hunziker: “sono scioccata, mi devo riprendere”

Michele  Hunziker ha vissuto un momento di grande paura, il tutto documentato sui social: ma cosa è successo quando la conduttrice è tornata a casa?

Paura per Michelle Hunziker:

Michelle Hunziker ha passato qualche giorno alle Maldive in compagnia delle sue bambine, qui la showgirl ne ha approfittato per fare un servizio fotografico ispirato alle bond girl.

Tuttavia una volta rientrata a casa la showgirl è stata colta da un grande spavento, ecco cosa le è successo nel suo appartamento a Bergamo.

Paura per Michelle Hunziker: l’urlo in diretta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Michelle Hunziker ha approfittato di un momento di tranquillità per iniziare una storia sul suo profilo Instagram, tuttavia mentre si trovava nella sua cucina un rumore improvviso le ha fatto prendere una grande paura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER, ALLE MALDIE IN FUGA DAL CORONAVIRUS

A spaventare la talentuosa showgirl suo marito Tommaso Trussardi, proprio mentre Michelle iniziava la sua storia dicendo “Ciao Ragazze” il magnate della moda è entrato in cucina con l’intento di spaventarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER SOMMERSA DALLE CRITICHE

Critiche social

Negli ultimi giorni Michelle Hunziker ha dovuto difendersi svariate volte dalle critiche che hanno invaso il suo profilo Instagram e il motivo è sorprendente. In molti si sono risentiti per il viaggio alle Maldive della showgirl.

Con l’Italia alle prese con l’emergenza Coronavirus il viaggio della Hunziker è apparso a molti fuori luogo, tuttavia Michelle ha più volte ribadito che il viaggio, programmato da tempo, era anche l’occasione per portare a termine un poggetto di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: SVELATO UN PARTICOLARE CLAMOROSO

Alle Maldive Michelle ha preso infatti parte a un servizio fotografico scelto da Gente per la copertina del nuovo numero. Una volta terminato il viaggio Michelle è subito rientrata in casa dove ad accoglierla ha trovato i suoi amati cagnolini: “Mi sono mancanti tanto.” Le critiche con il passare dei giorni si sono attenuate e Michelle ha potuto godersi il sole e lo splendido mare delle Maldie senza troppe preoccupazioni.

Impostazioni privacy