Hawaii Five-0 9, cancellata la serie crime dopo 10 stagioni

Arriva purtroppo la notizia della cancellazione della serie televisiva crime Hawaii Five-0, con i fan che già si preparano al triste addio.

Hawaii Five-0
Hawaii Five-0 (Fonte: Youtube)

Triste momento per tutti gli appassionati della serie televisiva Hawaii Five-0, che chiude definitivamente i battenti con la decima ed ultima stagione.

CBS, l’emittente che trasmette questa serie televisiva da anni, ha deciso di far calare il sipario una volta per tutte sul telefilm.

Si tratta di una notizia che lascia allibiti tutti i fan che seguono con grande affetto la loro serie preferita da tantissimo tempo e si sono affezionati a tutti i personaggi della serie.

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta 4, trailer e anticipazioni sulla serie televisiva in arrivo su Netflix

Attualmente in America sta andando in onda proprio la decima e ultima stagione, che si concluderà il 3 aprile con una puntata finale di ben due ore.

Hawaii Five-0, la chiusura della serie TV

Hawaii Five-0
Hawaii Five-0 (Fonte: Youtube)

Sono ancora poco chiare le motivazioni che si nascondono dietro la cancellazione della serie televisiva.

Solitamente dietro i motivi che si legano alla chiusura di una serie televisiva ci sono sempre problemi legati ad uno share molto basso.

Hawaii Five-0 però vanta più di 7 milioni di spettatori ogni settimana, ed è attualmente la quarta serie più importante e seguita del canale CBS.

I motivi dunque non si devono vedere in questioni prettamente legate al seguito della serie, ma in altro.

Le cause dunque si devono cercare altrove e più probabilmente alla volontà degli attori coinvolti in questa serie televisiva di volersi dedicare a nuovi progetti professionali.

Arrivano intanto ufficiali i ringraziamenti da parte dell’emittente CBS a tutti gli autori e ai fan che da sempre hanno dato il loro supporto alla serie.

LEGGI ANCHE —> Cacciatore di mafiosi, il romanzo che ha fatto scandalo

Orgoglioso di aver realizzato un prodotto di grande qualità, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl ringrazia tutto il pubblico.

In Italia intanto stanno andando in onda le puntate della nona stagione della serie, anche questa molto acclamata e amata dal pubblico dello stivale.

Hawaii Five-0 10, il promo della stagione

Impostazioni privacy