Clizia Incorvaia quanti anni ha? L’età fa discutere a Live Non è la D’Urso

L’età di Clizia Incorvaia fa discutere durante le 5 sfere a Live Non è la D’Urso: quanti anni ha l’ex moglie di Francesco Sarcina? E’ caos in studio.

Clizia Incorvaia e Andrea Dever lite furiosa

Clizia Incorvaia è tornata a fare discutere dopo la squalifica inflitta all’ex moglie di Francesco Sarcina durante il Grande Fratello Vip a causa dell’insulto di stampo mafioso che la donna ha detto. Ieri sera, mentre era ospite a Live – Non è la D’Urso, ha avuto modo di affrontare 5 agguerritissime sfere che l’hanno messa molto in difficoltà.

In particolar modo Daniele Interrante l’ha attaccata riguardo alla sua età: la donna, infatti, all’interno della casa come sappiamo si è fidanzata con Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi, ma non sarebbe stata totalmente sincera con lui.

La ragazza, infatti, avrebbe confessato di avere meno anni di quelli che in realtà ha: insomma, non sarebbe stata proprio sincera con lui, che di anni e ha 28 Il pubblico allora si è chiesto quale fosse la reale età dell’ex moglie del leader de Le Vibrazioni. Tutta la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia, il post commuove: “Amor Vincit Omnia”

Clizia Incorvaia età: quanti anni ha? Il dubbio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Fonte: Instagram del GFVip)

Clizia Incorvaia ha 33 anni: questa è la sua età “ufficiale” anche se Daniele Interrante, che era uno degli sferati ieri sera a Live Non è la D’Urso, ha confessato che ci sono persone che dicono ne abbia molti di più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia: “Prima la famiglia”

Il motivo per il quale l’opinionista ha deciso di tirare fuori questa storia va ricercato nel fatto che non vorrebbe che la sua relazione con Paolo Ciavarro fosse iniziata con una bugia ed allora tutto il castello di menzogne sarebbe venuto a galla.

Eleonora Giorgi, la mamma del suo nuovo fidanzato, l’ha però difesa a spada tratta dicendo che non è importante questo fatto ma soltanto che loro due siano felici.

 

Impostazioni privacy