Overdrive, trailer e trama del film con Scott Eastwood su Italia Uno

Overdrive, di Antonio Negret, genere thriller, Francia 2017, con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss.

 Overdrive
Overdrive

Overdrive, film thriller con la regia di Antonio Negret, che vede tra i protagonisti Scott Eastwood, figlio di Clint e a lui incredibilmente somigliante, andrà in onda questa sera su Italia Uno, in prima serata alle 21.20.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TELEVISIVA IN ARRIVO SU NETFLIX

Overdrive, la trama del film

 Overdrive
Overdrive

Overdrive racconta la storia di Andrew e Garrett Foster, due fratelli di padre, riuniti grazie ad un’insolita passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due fratelli infatti sono molto abili nel rubare e guidare “qualsiasi cosa abbia un motore”, anche se, ad accendere la loro adrenalina sono solo i furti di automobili di un certo spessore, meglio se d’epoca. Ferrari, Aston Martin, Jaguar sono i loro obiettivi preferiti. La coppia è perfettamente consapevole di dover prestare molta attenzione al proprio lavoro, altrimenti potrebbe rischiare grosso, per questo Andrew ripete: “se ti guardi intorno e perdi di vista l’obiettivo, l’obiettivo sei tu”, devono perciò concentrarsi su un furto d’auto alla volta, purché si tratti di auto di livello eccelso, come quello di una Bugatti venduta all’asta per 41 milioni di dollari, che però li fa cacciare nei guai. Un milionario francese, definito come “il più grande importatore di black tar d’Europa, collezionista di tutto ciò che è raro e bello” ingaggia i due ragazzi per rubare una Ferrari GTO 250 a tale Max Klemp, rampollo di una blasonata famiglia di Berlino che vanta nel suo parco macchine almeno una decina di Ferrari rosso fuoco. Ciò per cui sta combattendo Morier però, è altro: il controllo del malaffare di Marsiglia.

POTREBBE INTERESSARTI: FRANCESCA MANZINI CONDUTTRICE STRISCIA LA NOTIZIA: UN PASSATO DI POLEMICHE

Recensione del film

E’ un film d’azione con una trama già vista, ma tutto sommato interessante da guardare. Nel film anche Scott Eastwood, figlio di Clint e a lui molto somigliante, che si fa apprezzare per la sua recitazione. Colmo di effetti speciali, i film cade su alcuni cliché tipo accoppiata donne-motori, come rileva Paola Casella di mymovies.

Il trailer del film

 

Impostazioni privacy