Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia: “Prima la famiglia”

Francesco Sarcina è l’ex marito di Clizia Incorvaia che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia arriva ospite di Verissimo, oggi pomeriggio dopo la squalifica dal Grande Fratello, a causa di alcune frasi ingiuriose dette nei confronti di Andrea Denver durante una discussione.

Silvia Toffanin padrona di casa ospiterà inoltre anche Barbara D’Urso e Federica Panicucci, per la prima volta insieme in televisione a parlare del Coronavirus.

Leggi anche: ROMINA POWER, SPUNTA UN TATUAGGIO

Francesco Sarcina e il post sulla famiglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scuole chiuse e figli appresso, trasformando uno shooting fotografico in un gioco dove pitturare il nasone di papà Lupo ! #familyfirst ❤️

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina) in data:

Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni è l’ex marito di Clizia Incorvaia che questo pomeriggio sarà ospite di Verissimo su Canale Cinque.

Il cantante reduce dal successo del Festival di Sanremo 2020, dove si è classificato al quarto posto subito dopo l’espulsione della sua ex moglie ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza parole.

“Family First” è questa una parte della didascalia che accompagna il post su Instagram, in cui il cantante è insieme alla figlia Nina, nata proprio dall’amore con la sua ex moglie.

“Scuole chiuse e figli appresso, trasformando uno shooting fotografico in un gioco dove pitturare il nasone di papà Lupo” in questo modo continua il post che in molti hanno preso come un modo per riavvicinarsi  proprio all’ex gieffina.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA E LA RIVINCITA DOPO IL GF

Clizia Incorvaia e la passione con Ciavarro

Ad ogni modo sembra proprio che il cuore di Clizia sia tornato a battere grazie alla conoscenza con Paolo Ciavarro che al momento si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha molto subito l’espulsione della sua compagna a cui manda sempre tantissimi messaggi.

Ricordiamo che il matrimonio con l’ex Sarcina si è concluso dopo il presunto tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio, che però non ha mai confermato queste voci.

 

Impostazioni privacy