Clizia Incorvaia, il post commuove: “Amor Vincit Omnia”

Clizia Incorvaia, dopo la squalifica torna in onda ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque, questo pomeriggio.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Silvia Toffanin è pronta a tornare in onda con la nuova puntata di Verissimo questo pomeriggio su Canale Cinque con tanti nuovi ospiti.

Tra i tanti figurano anche Barbara D’Urso e Federica Panicucci che per la prima volta si troveranno in onda insieme per parlare del Coronavirus con le giornaliste del Tg 5.

Leggi anche: ELODIE PARLA DELLA SORELLA: “PIANGEVA QUANDO MI HA DETTO TUTTO”

Clizia Incorvaia, il post che commuove

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AMOR VINCIT OMNIA 💘

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Clizia Incorvaia questo pomeriggio sarà in onda nella nuova puntata di Verissimo, dopo la squalifica dalla casa del Grande Fratello.

La ragazza siciliana, ex moglie del leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, è tornata anche attiva su Instagram e dopo aver dedicato tante storie a Paolo Ciavarro con cui ha iniziato una frequentazione nel reality, pubblica un post con la figlia, avuta proprio dal cantante.

“Amor Vincit Omnia” questa è la didascalia che aggiunge al post con Nina, che raccoglie anche il consenso di Serena Enardu e Carlotta Maggiorana altre ex inquiline.

Parole che arrivano dritte al cuore e che le regalano la rivincita dopo gli insulti ai danni di Andrea Denver che le sono costati la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: MAURIZIO CROZZA ESAGERA IN DIRETTA SUL NOVE

La passione con Paolo Ciavarro

Ad ogni modo della sua esperienza dentro il Grande Fratello Vip tutti ricorderanno anche la sua bellissima storia con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che è rimasto molto provato dopo l’eliminazione della sua amata.

Il ragazzo ancora dentro il reality di canale cinque non fa altro che mandare un sacco di messaggi alla donna che come ha detto anche in diretta dopo la sua eliminazione, spera che vinca e lo aspetta fuori a braccia aperte, pronta a vivere questa bellissima storia d’amore che le ha regalato la felicità, dopo un periodo di tristezza.

 

Impostazioni privacy