Belen Rodriguez fa impazzire Instagram: la foto manda tutto in tilt

Belen Rodriguez continua a essere protagonista sui social. E su Instagram arriva l’ennesimo scatto che fa impazzire i fan. Ma l’argentina è in compagnia.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è come sempre grande protagonista sia in ambito televisivo che social. Recentemente l’argentina è stata ospite, insieme al suo Stefano De Martino, alla trasmissione ‘C’è Posta per te’, in onda su Canale 5. L’argentina però è su Instagram che attira maggiormente l’attenzione su di sé, con scatti provocanti e che fanno letteralmente impazzire i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez diva a Parigi: ecco che cosa è successo

Belen Rodriguez, scatto sexy con Cecilia: fan impazziti

belen rodriguez cecilia sorpresa

Nell’ultimo scatto, postato in mattinata, Belen però non è sola. Ad accompagnarla e a pubblicare la foto è stata sua sorella Cecilia Rodriguez. Le due sono state scelte come testimonial di una nuova linea di costumi. A colpire però i seguaci è la loro bellezza e sensualità. L’immagine ha infatti subito conquistato tanti like e reazioni. “Due bellezze mozzafiato”, “Siete stupende come sempre”, “Le sorelle più belle al mondo”, “Due bellezze uniche e speciali”: questo il tenore dei commenti dei fan, che hanno apprezzato l’omaggio fotografico.

https://www.instagram.com/p/B9OZoLhINsz/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma qual è il rapporto tra le due? “In passato purtroppo mi è venuta a mancare nel periodo per me più complicato, ossia quando cominciavo a diventare donna. Infatti lei viveva già in Italia. Dopo, quando l’ho raggiunta, nostra madre non viveva ancora a Milano quindi è stata lei a farmi un po’ da madre. Oggi è ancora un po’ così. Diciamo che siamo due persone molto diverse, ma che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme, abbiamo idee diverse ma alla fine siamo sempre d’accordo“, questo quanto confessato da Cecilia, in un’intervista di un po’ di tempo fa al noto settimanale ‘Vanity Fair’. Qualche volta Belen l’ha bacchettata, ma il legame tra le due sembra comunque forte e vero.

Impostazioni privacy