Wanda Nara, insulti su Instagram: ecco cosa è successo

Ennesimo scatto osé per Wanda Nara. E per la showgirl argentina stavolta sono arrivati pesanti insulti proprio su Instagram.

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi

Wanda Nara è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi e chiacchierati del momento. L’argentina è infatti tra le principali protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dove sta svolgendo il ruolo di opinionista presente in studio, compito in cui è accompagnata dal cantante Pupo. La showgirl però è sempre molto attiva su Instagram, dove posta costantemente e continuamente scatti che fanno a dir poco impazzire i suoi numerosi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, confessione piccante: “Ecco perché non andrei mai al ‘Grande Fratello Vip’”

Wanda Nara insultata su Instagram: “Cornavirus”

La bionda sudamericana ha recentemente postato una foto super sexy, con addosso soltanto un paio di pantaloni neri attillati. In poche ore è stato boom di commenti e di like. Non sono mancati però anche le critiche e gli insulti. Ma sono state tante anche le critiche e gli insulti social, di cui Wanda Nara è da sempre bersaglio e vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Ecco la verità

Vergognati” ha scritto un follower, forse infastidito dalla posa eccessivamente provocante. Ma c’è anche chi crea un gioco di parole legato al periodo attuale partorendo un commento con un  “Cornavirus“. Insomma, l’argentina sa sempre come far parlare di sé e attirare l’attenzione.

https://www.instagram.com/p/B9Julidq99F/?utm_source=ig_web_copy_link

La donna infatti non è certo nuova a farsi fotografare in pose sexy o di nudo artistico. Anche nel recente passato si era esibita in questo tipo di immagini e il tutto non era certo passato inosservato, ma anzi aveva scatenato la gioia e la felicità dei suoi milioni di follower sui social network. E ora non resta che attendere la puntata del ‘Grande Fratello Vip di domani per vederla ancora una volta protagonista.

Impostazioni privacy