Alessia Marcuzzi, quella strana voglia in casa

Alessia Marcuzzi ha confessato un suo desiderio ai suoi numerosi fan direttamente su Instagram. Ecco di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

Alessia Marcuzzi è da sempre una dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e chiacchierati. La showgirl negli ultimi giorni è apparsa molto attiva su Instagram, dove ha messo in mostra un fisico e una forma a dir poco invidiabile. La 47enne ha per di più voluto confessare una sua voglia direttamente ai suoi numerosi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi si schiera con Elodie: ecco il suo pensiero

Alessia Marcuzzi, ecco la sua confessione su Instagram

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La ballerina in me‘, questo quanto scritto e postato dalla conduttrice. Una frase accompagnata da un’immagine casalinga di Alessia, che indossa un abito molto elegante, da lei stessa definito chic. Ed è subito stato boom di reazione e di like, con tutti i suoi follower che si sono soffermati sulla sua bellezza, sensualità e femminilità.

https://www.instagram.com/p/B9MunvEhAb6/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi: “Ecco perché ho lasciato ‘L’Isola dei Famosi’

Insomma, attimi e momenti di relax per la Marcuzzi, che ha recentemente comunicato di aver deciso di non condurre più ‘L’Isola dei Famosi’. In questo periodo la presentatrice si sta dedicando maggiormente ai suoi affetti più stretti, come dimostrato dal suo viaggio a Londra per trovare suo figlio Tommaso, avuto con l’attuale allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Un viaggio in terra britannica che è stata l’occasione anche per fare due tatuaggi, come spiegato dai lei stessa sempre sui social: “Oggi ho tatuato la parola Luce. E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla “luce” 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi. Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita. Non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella. Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!“.

https://www.instagram.com/p/B7tzoUcBqMz/?igshid=xhf17fnprn0r

Impostazioni privacy