Junior Cally, dopo Sanremo diventa calciatore: l’indiscrezione

Junior Cally sarà ospite questo pomeriggio della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin.

Junior Cally
Junior Cally

Verissimo torna con tanti nuovi ospiti questo pomeriggio in onda su Canale Cinque, alla guida sempre Silvia Toffanin, che aprorà la puntata parlando del Coronavirus.

Ospiti in studio anche Federica Panicucci e Barbara D’Urso per la prima volta insieme in televisione e poi ci sarà anche Clizia Incorvaia dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, LE PAROLE DOPO L’ESPULSIONE

Junior Cally diventa calciatore

junior cally maschera
junior cally maschera

Junior Cally che tutti abbiamo imparato a conoscere nell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 con il suo brano No Grazie, sarà ospite di Verissimo.

Il rapper che per molto tempo è stato al centro delle polemiche per via dei testi delle sue canzoni passate oggi ha deciso di cambiare vita, dopo l’uscite del suo album.

“È stato lui a contattarci, era tornato a casa da poche ore ed è venuto a dirci che voleva darci supporto,Vi riempio lo stadio, ci ha assicurato sorridendo, lo fa per portarci un po’ di pubblico” ha ammesso  il presidente della locale società, Simone Munaretto.

Pare infatti che il rapper che si chiama Antonio Signore abbia deciso di tornare alle origini, iniziando una carriera con la squadra del Fiumicino, prima in classifica nel girone A in Promozione Laziale.

“Voleva giocare con noi già lo scorso anno, ma poi si è fatto male. E’ un bravo ragazzo, viene da una famiglia perbene ed è un’eccellenza del nostro territorio, siamo felici di accoglierlo” ha concluso sempre Munaretto.

Leggi anche: ROMINA POWER E IL TATUAGGIO PER YLENIA

Le polemiche del passato

Quello di Sanremo 2020 è stato un vero trampolino per il cantante che per un momento ha rischiato di non poter partecipare a causa dei testi delle canzoni del passato che invitavano allo stupro e all’omicidio.

Il cantante si è difeso dichiarandosi contro ogni forma di violenza contro le donne, una curiosità: lo stesso sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, lo aveva rimproverato dando però fiducia e la possibilità di avere con lui un incontro.

 

Impostazioni privacy