Romina Power: il post della felicità e spunta anche un tatuaggio

Romina Power solo poche ore fa ha condiviso un post su Instagram in cui ha mostrato tutta la sua felicità per le ultime novità.

Romina Power

Solo ieri sera abbiamo avuto modo di vederla in onda nella prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, al fianco come sempre di Albano Carrisi e solo poche ore dopo sui social ha mostrato la sua felicità.

La cantante che nei mesi scorsi è tornata ad esibirsi sul palco del Festival di Sanremo 2020 con Albano, presentando il nuovo brano inedito è al settimo cielo.

Romina Power è stata una delle protagoniste insieme ad Albano della prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, su Canale Cinque.

“Molto divertente far parte. Di “Amici” di Maria De Filippi” ha scritto come didascalia della foto pubblicata su Instagram solo poche ore fa.

In effetti la cantante si è molto divertita nella puntata di ieri sera, in cui, insieme ad Albano ha anche accompagnato Rudy Zerbi con uno stranissimo terzetto canoro.

Si può con certezza affermare che la coppia che si è ritrovata almeno dal punto di vista lavorativo è stata la vera vincitrice della prima serata mediaset di ieri sera, e non è tutto, al grande pubblico non è sfuggita nemmeno la loro grande intesa e complicità. Che ci sia un ritorno di fiamma?

Leggi anche: CARLO CONTI CITA MARIA DE FILIPPI ALLA CORRIDA

Leggi anche: ROMINA E L’IRONIA SUL CORONAVIRUS

Il tatuaggio per Ylenia

Ylenia è una delle figlie della coppia Carrisi-Power che molti anni fa è scomparsi e ad oggi è stata dichiarata morta, ma se il padre sembra essersi rassegnato a questa idea, non si può dire lo stesso della madre che ancora non è certa della sua morte.

Al pubblico, proprio ieri sera, non è sfuggito nemmeno il tatuaggio che la cantante ha sul polso destro, che tutti si sono convinti sia dedicato proprio alla figlia scomparsa. Si tratta di una piccola ancora che dovrebbe rappresentare la speranza e la forza.

Romina Power: “Molto divertente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto divertente far parte. Di “Amici” di Maria De Filippi !!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy