Francesco Facchinetti sfogo social: “Non sono un violento”

Francesco Facchinetti sui social ha dato via a un sentito sfogo, porgendo le sue scuse per alcuni comportamenti fuori dalle righe avuti negli ultimi giorni: cosa è successo?

Nei giorni scorsi si è tanto discusso della reazione di Facchinetti davanti all’aggressione di due giovani ai danni di un anziano di origini cinesi, Stando al racconto del presentatore e manager mentre si trovava in un parco a Milano ha visto i due ragazzi aggredire prima verbalmente e poi fisicamente un uomo additato come “portatore del coronavirus”, Facchinetti non ha potuto fare a meno di intervenire.

In un primo momento Francesco ha tentanto di far ragionare i giovani ma dopo che questi hanno iniziato a lanciare dei sassi al malcapitato, il figlio di Roby ha preso entrambi a schiaffi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHIETTI SCHIAFFI A DUE RAGAZZI: “NON CI HO VISTO PIU”

Francesco Facchinetti sfogo social

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

Francesco Facchinetti è tornato ad affrontare la questione sul suo profilo social dando vita a un sentito sfogo: Non sono un uomo violento e non amo la violenza.” Facchinetti continua poi: “Chiedo scusa a tutti e sopratutto ai miei figli per come ho reagito ma non amo il razzismo e la deriva che l’uomo sta prendendo per colpa dell’ignoranza.”

Facchinetti ha poi continuato: “Sono tanti gli episodi assurdi che stanno capitando contro la popolazione cinese. Talmente assurdi che solo rivederli dovrebbe farci rabbrividire.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI CORONAVIRUS: I FAN NON CI CREDONO

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiedo scusa.

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Le scuse di Francesco Facchinetti arrivano in seguito a un servizio delle Iene che tratta proprio dell’episodio che lo ha visto protagonista: “Tra pochissimo andrà in onda un servizio delle Iene che mi riguarda, chiedo scusa in maniera preventiva perché non sono una persona irruenta e aggressiva e odio la violenza. Detto questo, quello che vedrete, è esattamente quello che è successo.”

Impostazioni privacy