Marracash fidanzato Elodie: “L’ho invitato io a cena”

Marracash è il fidanzato di Elodie che oggi pomeriggio sarà ospite in studio nella nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin.

Marracash
Marracash

Verissimo torna con una nuova puntata questo pomeriggio su Canale Cinque, al timone come sempre Silvia Toffanin che oggi scriverà un pezzo di storia della televisione. Tra le ospiti ci saranno anche Federica Panicucci e Barbara D’Urso per la prima volta insieme.

Le due insieme alle giornaliste del Tg5 parleranno del Coronavirsu che sta colpendo l’Italia e che ha costretto le due conduttrici ad andare in onda senza pubblico.

Leggi anche: GHALI E LA POLEMICA CONTRO FEDEZ, LE SUE PAROLE

Marracash e l’amore con Elodie

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Marracash è il cantante fidanzato da diverso tempo con Elodie, ospite della nuova puntata di Verissimo, oggi pomeriggio.

I due fanno coppia fissa da diverso tempo, dopo essersi conosciuti sul set del loro brano Margarita di grande successo. “Sul set del video di Margarita ero in costume, ballavo. Lui mi metteva a disagio. La sera poi gli ho scritto un messaggio per invitarlo a cena” ha confessato la cantante nell’intervista per il settimanale Grazia.

Ma non solo, dopo il suo successo a Sanremo 2020 ha anche detto:””Crede in me. E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare. Per me un rapporto deve essere così. Siamo amanti, amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita. A 20 anni convivevo con un ragazzo di Lecce, mi comportavo come una signora. Oggi che ne ho quasi 30 sono più leggera, più ragazzina”.

Leggi anche: ELODIE E LE PAROLE SULLA SORELLA

“Follia collettiva”

Intanto Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, che come la compagna sta vivendo un momento d’oro, ha parlato anche della questione Coronavirus, scrivendo un post su Twitter, che usa per rispondere a chi gli domanda del prossimo tour in giro per l’Italia.

“Manca un mese. Mi auguro che questa stupida follia collettiva sia finita per allora. Anche perché sennò andiamo in bancarotta come Paese!”

 

Impostazioni privacy