Elodie Di Patrizi: “Quando me l’ha confidato, piangeva”

Elodie Di Patrizi sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo, in onda con Silvia Toffanin su Canale 5.

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Verissimo torna con una nuova puntata questo pomeriggio, al timone come sempre Silvia Toffanin che nella prima parte della puntata si occuperà di Coronavirus con le ospiti in studio.

A parlare con lei ci saranno anche Barbara D’Urso e Federica Panicucci, per la prima volta insieme in televisione dopo le voci sui loro presunti dissapori.

Leggi anche: RONALDO HA TRADITO GEORGINA RODRIGUEZ?

Elodie Di Patrizi e la confessione sulla sorella

Elodie e la sorella Fey

Elodie Di Patrizi sarà presente in studio nella nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque oggi pomeriggio, la cantante parlerà di tantissime cose.

Reduce dal grande successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo in cui ha gareggiato con un brano scritto per lei da Mahmood, è stata anche icona di bellezza grazie ai suoi vestiti firmati da Donatella Versace.

“Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva” ha ammesso la cantante nell’intervista con il settimanale Grazia, e continua: “Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere” ha concluso parlando della sorella Fey che ha ammesso di essere omosessuale.

“Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. E’ stato un percorso lungo” ha concluso infine la cantante di Andromeda, che in passato è arrivata seconda ad Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: PANICUCCI E D’URSO INSIEME IN TV

La fine della storia con Lele Esposito

Quelli di voi che hanno seguito la cantante fin dai tempi di Amici, ricorderanno anche la sua storia d’amore con Lele Esposito, cantante che in passato ha anche vinto Sanremo nelle Nuove Proposte.

I due ragazzi si sono lasciati da molto tempo e sembra che alla base della rottura ci fosse proprio un problema di incompatibilità, “Senza Amici non sarei qui. Quando sono arrivata in quella scuola avevo fame, volevo sbranare tutti. All’inizio mi sono legata a un ragazzo, Lele. Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento. Insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi.” ha concluso sempre per Grazia.

 

 

Impostazioni privacy