Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio? L’indiscrezione

Da giorni si vociferava una crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, le ultime indiscrezioni ritengono che la cantante di Sora abbia lasciato la casa condivisa con il compagno.

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano a far parlare della loro storia d’amore, le voci di una presunta crisi. I due sono tornati insieme da diverso tempo dopo aver superato una precedente crisi, durante la quale Anna e il figlio Andrea si sono trasferiti nella casa di Roma.

Tra i due sembrava essere tornato il sereno, la cantante di Sora ha anche preso pare a 20 anni che siamo italiani lo show condotto da D’Alessio e Vanessa Incontrada tuttavia da qualche mese tra i due sembra essere tornato il gelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ANNA TATANGELO RIVELAZIONE INASPETTATA: “ECCO COME MI SENTO”

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Facebook)

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo delizia i suoi follower su Instagram con scatti audaci che mandano il suo pubblico in delirio, mentre tutto tace dal profilo social di Gigi D’Alessio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANNA TATANGELO, IL WEB SENZA PAROLE DOO L’ULTIMO POST

Stando a quanto si legge su Spy pare che Anna Tatangelo abbia lasciato la casa condivisa con Gigi D’Alessio d’è tornata nell’appartamento di Roma. Lo stesso dove aveva trovato rifugio dopo la prima rottura con il cantante napoletano.

Dalla coppia non si hanno conferme e smentite riguardo a questa crisi, tuttavia il fatto che Anna non abbia mai lasciato del tutto l’appartamento di Roma. Un altro indizio che indicherebbe tensione tra i due è stato rivelato da fonti vicine alla coppia, pare infatti che la cantante di Sora si sia recata nel locale frequentato da D’Alessio nell’unica sera in cui lui era assente.

Restano ignoti i motivi della loro rottura anche se pare che il lungo tour che tiene impegnato Gigi D’Alessio in giro per l’Italia e le lunghe sessioni di registrazione che impegnano la Tatangelo per il suo nuovo disco.

Impostazioni privacy