Anna Tatangelo: “Ecco come mi sento”

Anna Tatangelo ha parlato delle emozioni che sta provando adesso nel nuovo progetto in corso d’opera insieme ai suoi collaboratori.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

E’ di qualche minuto fa il posto della cantante di Sora, compagna di Gigi D’Alessio che ha voluto condividere con tutti i suoi followers le emozioni che sta provando nel nuovo progetto che sta portando avanti da diverso tempo e che molto probabilmente a breve renderà pubblico.

Ma di cosa si tratta davvero? Cerchiamo di scoprirlo insime.

Leggi anche: ANTONELLA CLERICI DIFENDE AMADEUS

Anna Tatangelo racconta le sue emozioni

Anna Tatangelo ha condiviso su instagram delle frasi molto belle che raccontano in pieno il suo stato d’animo attuale, la cantante di Sora è infatti impegnata con un nuovo progetto che le assorbe tanto tempo, ma che le regala molte soddisfazioni.

“Parlare di questo nuovo progetto mi emoziona tanto, e trovare le parole giuste per raccontavi come mi sento é davvero difficile. Posso solo dirvi che è un insieme di sensazioni che passano dalla gioia , all’ansia di fare tutto al meglio, allo stupore..” queste sono alcune delle parole che aggiunge alla didascalia la donna.

Mamma del piccolo Andrea, nato dalla relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, con cui fa coppia fissa da molti anni si destreggia tra lavoro e famiglia anche grazie alla serenità ritrovata con il compagno con cui qualche anno fa, ha vissuto un brevissimo momento di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parlare di questo nuovo progetto mi emoziona tanto, e trovare le parole giuste per raccontavi come mi sento é davvero difficile. Posso solo dirvi che è un insieme di sensazioni che passano dalla gioia , all’ansia di fare tutto al meglio, allo stupore.. Lo stesso stupore che si prova quando si parte per un viaggio con l’adrenalina di chi sa esattamente dove vuole arrivare, ma durante la strada trova vestiti sempre più comodi con cui vivere l’avventura, e si sente libero di lasciarsi andare a ciò che succede in ogni momento. Questo è quello che sto vivendo. Non vedo l’ora di farvi ascoltare un‘ Anna diversa , ma che rispetta le sue origini e che oggi dopo tanti anni non ha paura di mettersi in gioco..❤ #staytuned

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Leggi anche: SALVO CONTRO SIGNORINI

Impostazioni privacy