Avanti un altro, Paolo Bonolis in diretta all’anziana: “Sei in menopausa e zoppa”

Paolo Bonolis nel corso di Avanti un Altro si è scagliato con un commento inopportuno contro un’anziana presente nel pubblico: “Sei in menopausa da 200 anni e pure zoppa.” Ma cosa è successo per farlo reagire così?

Paolo Bonolis commento inopportuno

Gli appassionati di Avanti un altro conoscono bene i modi fuori dal comune di Paolo Bonolis, sempre pronto a scherzare e a prendere in giro i concorrenti e gli ospiti in studio. Tuttavia le sue parole nei confronti di un’anziana donna hanno lasciato l’amaro in bocca a molti.

I suoi siparietti nel game show di Canale 5 sono sempre molto apprezzati, questa volta le sue parole sono risultate forse esagerate ma qual è stato il motivo scatenante?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS FERISCE LUCA LAURENTIS: “MI HAI FERITO”

Paolo Bonolis commento inopportuno: cosa è successo?

Paolo Bonolis commento inopportuno
Paolo Bolosi a Domenica In

Ad Avanti un altro non mancano mai momenti di grande ilarità, dovuti sopratutto ai commenti e alle battute del padrone di casa Paolo Bonolis, tuttavia il conduttore si è reso protagonista di un commento da molti ritenuto inopportuno.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è entrato in studio l’aitante Daniel Nielsson, subito circondato da numerose donne che corrono al centro del palco per baciarlo e abbracciarlo.

Immediata la reazione di Paolo Bonolis che spazientito commenta: “Ma dobbiamo assistere ogni volta a questa inseminazione delle vecchie?” Tra le donne che hanno circonando Nilsson c’era anche una signora anziana, subito bacchettata da Paolo Bonolis: “Basta, lei è in menopausa da 200 anni – aggiungendo poi – mostri un po’ di discrezione. È pure zoppa, si calmi!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLO BONOLIS: “IL BENE NON LO DEDICO A DIO”

Sul web non tutti hannno apprezzato il commento al vetriolo di Paolo Bonolis, tuttavia la signora del pubblico non è apparsa molto scossa, anzi dimostrando di saper stare al gioco si è fatta grandi risate contenta di aver abbracciato l’aitante vichingo.

Impostazioni privacy