Anna Tatangelo, il web senza parole dopo l’ultimo post

Anna Tatangelo continua a far perdere la testa a tutti i suoi fan che la seguono, ormai da anni su i suoi profili social.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La cantante di Sora è forse una delle più amate nel panorama musicale italiano, anche se non sempre le vengono risparmiate tante critiche. Quel che è certo però è che tutti i suoi followers amano vivere anche se da lontano un pezzetto delle sue giornate che oltre al lavoro, sono piene di famiglia, sport e tanto altro.

Lo scatto che nelle ultime ore ha incendiato il web, in realtà è una storia di Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: VITTORIO SGARBI DIFENDE MORGAN

Anna Tatangelo infiamma il web

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una delle grandi protagoniste del mondo social anche grazie alla condivisione di tante foto che raccontano la sua giornata.

Quella delle ultime ore, è una storia di Instagram, social su cui la cantante che arriva da Sora è sempre molto attiva. Il boomerang in questione mostra la donna, mamma di Andrea, intenta davanti lo specchio dell’ascensore, con una didascalia che dice: “Go”.

La compagna di Gigi D’Alessio con questo momento ha fatto perdere la testa a tantissimi followers che ogni giorno riempiono di commenti le sue foto e quasi sempre si tratta di apprezzamenti.

Leggi anche: LEVANTE E LE PAROLE DOPO SANREMO 2020

Anna e Gigi D’Alessio è crisi?

Ad ogni modo quello che in queste ultime settimane sta tenendo banco è la notizia di una possibile crisi tra la coppia di cantanti che sta insieme da moltissimi anni e che ha anche un figlio.

I due da un pò di tempo non si mostrano insieme sui social, ma il cantante napoletano non perde mai occasione per salutare la compagna dal palco delle sue esibizioni e i due non smettono mai di scambiarsi like sotto le loro foto, segno forse che la crisi non esiste.

Ma quale sarà la verità, i due già negli scorsi anni, hanno attraversato un periodo di burrasca che li aveva portati ad allontanarsi, per poi ricucire il loro rapporto che sembrava stesse andando in fumo.

Restiamo quindi in attesa di altri sviluppi dai diretti interessati.

 

Impostazioni privacy