Home Personaggi Gabriele Greco marito Noemi, chi è? Un amore tanto discusso

Gabriele Greco marito Noemi, chi è? Un amore tanto discusso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52
CONDIVIDI

Gabriele Greco è il marito della nota cantante Noemi. Tutta la storia di un amore tanto discusso e chiacchierato, che dura dal 2008.

marito noemi
marito Noemi

Gabriele Greco. Questo è il nome dell’uomo che ha stregato e rubato il cuore di Noemi, una delle cantante più note, conosciute e più brave del palcoscenico musicale italiano. I due sono legato dal 2008 e si sono conosciuti proprio grazie alla musica, visto che lui è un talentuoso bassista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio? L’indiscrezione

Gabriele Greco marito Noemi, chi è? Un amore tanto discusso

Gabriele Greco fidanzato noemi

L’amore tra i due è sbocciato e scoppiato fin da subito. Il loro rapporto non doveva essere inizialmente anche di natura professionale. Però, in una situazione di emergenza, Greco è stato chiamato a sostituire il vecchio bassista della band per un tour e da lì tutto ha preso il via. Diverse volte la loro love story è comunque stata messa al centro del gossip per un presunto matrimonio vicino alla celebrazione. E il fatidico sì è alla fine arrivato nel luglio 2018 a Roma, più precisamente nella Basilica di San Lorenzo in Lucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriele Greco chi è? Tutto sul marito di Noemi

Noemi ha comunque sempre cercato di mantenere la loro storia lontana dai riflettori. La coppia vive tra l’altro a Londra e ha deciso di allontanarsi dall’Italia per avere una maggiore serenità e tranquillità. Qualcosa comunque, nonostante il loro riserbo e la loro fuga in terra britannica, è trapelato e venuto fuori. La cantante ha sempre elogiato quello che da poco più di un anno è suo marito, definendolo, senza troppi giri di parole, l’uomo perfetto, capace di ascoltarla e di starle sempre e comunque vicino. Un’unione che, quantomeno al momento, appare solida e inattaccabile, come dimostrato dall’assenza di pettegolezzi e di voci di gossip.