Tommaso Paradiso: “Da un po’ i dischi erano miei, non dei The giornalisti”

Tommaso Paradiso, ospite a L’Assedio di Daria Bignardi sul Nove, racconta tutta la verità sulla sua scissione dai The giornalisti.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Mercoledì 26 febbraio Tommaso Paradiso è stato ospite da Daria Bignardi a L’Assedio, il nuovo programma condotto dalla giornalista su Nove.

L’ex frotman dei The giornalisti, ha annunciato l’inizio della sua carriera da solista lo scorso settembre, in occasione dell’album Love. Gli altri membri della band, il batterista Marco Primavera e il polistrumentista Marco Antonio Musella, all’inizio non hanno accolto bene la decisione di Tommaso. Ma secondo quanto dichiarato dal cantante a L’Assedio, sembra siano tornati in buoni rapporti tra di loro: “Serve tempo per metabolizzare le scelte, quando si parla la verità viene a galla“, ha continuato poi “È stata una cosa che doveva avvenire, ora checi siamo chiariti ci sentiamo spesso“.

Riguardo la vita sentimentale di Paradiso, è noto che è fidanzato con Carolina Sansoni, classe 1989, che lavora nel campo della moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan; cosa è successo?

Tommaso Paradiso: “Ormai i dischi erano i miei da un po’”

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Il cantante, intervistato da Daria Bignardi, ha raccontato della sua separazione dal gruppo dei The giornalisti, lasciandosi sfuggire qualche commento un po’ pungente: “Questa vita da solista la sto vivendo da un po’ di tempo, da prima della scissione ufficiale.” Ha poi spiegato: “Era già da un po’ che stavo facendo musica da solo, quindi i dischi non erano più dei Thegiornalisti, erano dischi miei che andavano col nome dei The giornalisti come Love e Completamente sold out“. 

Tommaso Paradiso ha poi chiarito la natura del suo rapporto con i suoi ex compagni: “Noi ancora adesso ci sentiamo, Marco Rissa lo sento tutti i giorni, ci vogliamo molto bene. Ci siamo semplicemente chiariti: è stata una cosa che molto probabilmente doveva avvenire.” ha poi concluso:  “All’inizio c’è stata la reazione brusca, poi si metabolizza la cosa, si parla e la verità viene a galla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Carolina Sansoni: età, lavoro, Instagram

Tommaso stasera sarà, per la prima volta, uno dei giudici della puntata serale di Amici 2020. Il cantante sarà affiancato dai colleghi Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada.

 

Impostazioni privacy