Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: cosa è successo?

Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan sorprendono tutti, tanto che il video diventa subito virale: ecco cosa è successo.

Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan

Questa sera torna su canale Nove L’Assedio, il programma di Daria Bignari che strizza l’occhio al talk che l’ha resa celebre: Le invasioni barbariche.

Ospite di questa puntata Tommaso Paradiso, il cantante dopo aver detto addio ai The Giornalisti ha avviato la sua carriera da solista e sarà presto ospite fisso del cast di Amici Di Maria De Filippi, il serale.

Ancora musica a L’Assedio con Ghali, che presenterà il suo ultimo disco DNA

Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan

Tommaso Paradiso e Calcutta come Bugo e Morgan: cosa è successo?

Tra le cose che resteranno nella memoria dei posteri dell’ultimo Fetsival di Sanremo c’è sicuramente la lite tra Bugo e Morgan, destinata a entrare nella storia della televisione italiana.

Nel web sono nati Meme e imitazioni a non finire, al gruppo di chi ha ironizzato sull’accaduto che è costato ai due artisti la squalifica da Sanremo 2020 ci sono anche Tommaso Paradiso e Calcutta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> TOMMASO PARADISO TORNA A PARLARE DEI THEGIORNALISTI: LA VERITA’

I due tra una risata e l’altra hanno voluto creare una loro parodia dell’accaduto, cantando il testo della versione di Sincero cantato da Morgan nel corso della quarta serata della kermesse musicale: Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->BUGO E MORGAN, PARLA NICOLA SAVINO: “VI SVELO LA VERITA'”

Il brano cantato da Morgan continua così:“La tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia.” L’ex leader poco prima dell’abbandono del palco da parte di Bugo ha poi chiosato: “Ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io.”

Tommaso e Calcutta non riescono a fermare le risate mentre cantano la loro versione e il video diventa subito virale.

Impostazioni privacy