Ghali l’audio lo inchioda, polemica con Fedez: “Parole strumentalizzate”

Ghali è tornato a parlare della questione Fedez, affermando che le sue parole sono state strumentalizzate tuttavia l’audio completo della sua intervista lo inchioda: cosa è successo?

Ghali l'audio lo inchioda, insulti a Fedez: "Parole strumentalizzate"

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, nel corso della puntata interverrà anche Ghali per presentare il suo ultimo disco DNA.

Tuttavia in questi giorni il rapper si trova a dover spesso rispondere a domande sul collega Fedez, il motivo? Nel corso di un’intervista, pubblicata sul Messaggero lo scorso 21 febbraio 2020, Ghali ha affermato che alcune sue esternazioni sul marito di Chiara Ferragni sono state strumentalizzate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GHALI INFANZIA DIFFICLE: “MIO PADRE ERA IN CARCERE”

Ghali l’audio lo inchioda

Ghali infanzia difficile

Prima sui social e poi con Daria Bignardi a L’Assedio, il programma in onda sul Nove, Ghali ha preso in un certo qual modo le distanze su quanto scritto sul noto quotidiano, affermando come una virgola messa nel posto sbagliato possa totalmente cambiare il senso di una frase.

La risposta de Il Messaggero non ha tardato ad arrivare, il quotidiano ha infatti pubblicato l’audio che inchioda Ghali, in modo tale a dare senso alle parole del rapper è il suo stesso tono di voce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> GHALI STOCCATA A FEDEZ: “LO EVITO”, COSA È SUCCESSO?

Il giornalista nel corso dell’intervista ha citato la frase del brano DNA presente nell’omonimo disco:“Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo” partendo da questa a quindi chiesto a Ghali come risponderebbe oggi a queste persone.

A questa domanda la risposta di Ghali è stata la seguente: “Con i successi. Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose.” Pare che questo accadde quando Ghali era ancora un membro dei Troupe d’Elite, con i quali faticava a decollare.

L’audio dell’intervista fatta da Mattia Marzi è stato pubblicato ma ancora dal rapper non è arrivata una risposta. Si giustificherà questa sera in diretta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy