Carolina Sansoni fidanzata Tommaso Paradiso? Età, Instagram, carriera

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, che stasera sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, su Rai Due.

Carolina Sansoni

Fabio Fazio che torna in onda con una nuova puntata di Che Tempo che fa, in diretta su Rai Due, tra i tanti ospiti, avrà il piacere di avere Tommaso Paradiso.

Il cantante romano, ex frontman dei The Giornalisti, ha da poco cominciato la sua carriera da solista, sopo il concerto al Colosseo, ed è già campione con il suo brano Non avere paura che è stato tra i più ascoltati degli ultimi mesi.

Carolina Sansoni chi è la fidanzata di Paradiso

Carolina Sansoni è la compagna di Tommaso Paradiso dal 2017, nata nel 1989 e dopo il diploma è andata a Londra per studiare Comunicazione e Marketing.

Tra di loro è stato un colpo di fulmine fin da quando si sono incontrati: “ho trovato la ragazza normale che cercavo, per il resto è bellissima”, aveva dichiarato il cantante.

Le piace molto viaggiare, infatti durante i tour del fidanzato, grazie al suo lavoro flessibile, riesce a seguirlo sempre; recentemente è stata anche presa di mira dagli haters che le commentano le foto che pubblica sui social.

Insomma, pare proprio che il cantante abbia trovato la sua “Nazionale del 2006”.

Argia Renda

Impostazioni privacy