Pamela Camassa rivela: “Filippo Bisciglia mi ha convinta”

Pamela Camassa ha fatto un importante annuncio che riguarda il suo rapporto con Filippo Bisciglia. Ecco che cosa ha detto.

fidanzata Filippo Bisciglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme da ormai 12 anni. La coppia ora sembrerebbe essere pronta finalmente a fare il grande passo, ossia avere un bambino. Ad annunciarlo è stata proprio la vincitrice di ‘Amici Celebrities’ in un’intervista recentemente rilasciata al settimanale ‘Nuovo’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Bisciglia, chi è? Tutto quello che c’è da sapere su di lui

Un bambino? Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini. Io penso che sarebbe davvero un bravo papà. Fino ad oggi sono stata io non volerne, ma credo sia arrivato il momento giusto per fare un figlio, ha confessato la 35enne. Eppure soltanto circa tre anni fa, ai microfoni di ‘Di Più’, aveva chiuso a quest’ipotesi: “Ho paura di non essere all’altezza e di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo totale e radicale cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro pienamente a tutte le esigenze e le richieste del mio bambino?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pamela Camassa chi è? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Insomma, i due sembrano essere pronti questa volta. Nessuna novità invece per quel che riguarda il matrimonio. Sotto quest’aspetto Pamela Camassa ha dichiarato: Siamo tutti e due credenti, ma fino a oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo, però non vuol dire che in futuro non andremo all’altare. Vedremo”. Insomma, per il fatidico sì e per i fiori d’arancio serve ancora un po’ di tempo, ma la sensazione è quel giorno potrebbe arrivare nel giro di poco tempo.

Impostazioni privacy