Pamela Camassa, chi è? Bisciglia, età, biografia

Pamela Camassa è una delle quattro finaliste di Amici Celebrities , sarà proprio lei a garantirsi il titolo? Il preferito per il momento è Filippo Bisciglia, il suo fidanzato.

pamela camassa

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la sera finale di Amici Celebrities a partire dalle 21,30, c’è attesa per scoprire il nome del vincitore di questa prima edizione del talent show.

Leggi anche –> Vincitore Amici Celebrities: testa a testa Camassa Bisciglia?

C’è quindi molta attesa per scoprire chi tra Pamela Camassa, Filippo Biscilia, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese sarà il vincitore.

Pamela Camassa, chi è?

Pamela è una showgirl, famosa per aver partecipato sia a programmi Rai che Mediaset.

Da circa 11 anni è fidanzata con Filippo Bisciglia, il noto conduttore di Temptation island anche lui concorrente ad Amici Celbrities.

I due convivono e per il momento non hanno intenzione di sposarsi e anche se nei loro sogni c’è quello di avere un figlio insieme, anche se almeno per il momento i due non sembrano intenzionati ad allargare la famiglia. Ad avere maggiori dubbi è proprio Pamela, timorosa dei cambiamenti che un figlio comporta e di non essere una buona madre, anche se Filippo cerca sempre di rassicurarla su questo punto.

Tuttavia il loro è un amore grande, tanto che la showgirl ha un tatuaggio dedicato al suo fidanzato con scritto Filippo in arabo.

 

 

Impostazioni privacy