Filippo Bisciglia, chi è? Età, filippo, malattia, Instagram

Filippo Bisciglia è tra i preferiti per la vittoria ad Amici Celebrities, si prepara ad affrontare la serata finale: in attesa ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

filippo bisciglia

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la serata finale di Amici Celebrities e finalmente scopriremo chi sarà il vincitore del talent condotto da Michelle Hunziker.

Leggi anche –>Vincitore Amici Celebrities: testa a testa Camassa Bisciglia?

La giuria formata da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Paperini dovranno, con l’aiuto dei giurati speciali, consacrare il nome del vincitore della prima edizione del noto talent: sarà Filippo?

Filippo Bisciglia chi è?

Filippo Bisciglia è il vincitore designato di Amici Celebrities ma tutto è ancora in gioco e pare che dovrà contendersi il titolo con la sua fidanzata storica, Pamela Camassa.

I due stanno insieme da ben 11 anni e sognano un figlio insieme, anche se non  è ancora arrivato per loro il momento di allargare la famiglia.

La scorsa settimana si è guadagnato l’ambita maglietta oro che gli ha concesso un accesso alla finale, non solo è stato proprio il primo finalista del talent show dopo aver conquistato tutti con la sua esibizione.

Prima di approdare nel talent ha condotto Temptation Island per svariate edizioni, molti lo ricorderanno per la sua partecipazione al Grande Fratello 

Impostazioni privacy