Damiano Carrara, la fuga in moto dello chef

Ritroveremo Damiano Carrara anche questo pomeriggio su Real Time nelle repliche di Cake Star programma che ci ha tenuto inchiodati alla tv in estate.

Lo chef, che ha ricominciato anche l’avventura a Bake Off 2019, ha parlato del suo momento e anche di quelle situazioni che lo portano spesso a voler evadere lasciando da parte la pressione. In una lunga intervista a Il Giornale si è raccontato e fatto conoscere meglio da parte del pubblico italiano.

Damiano Carrara, la fuga in moto dello chef

Il ragazzo ha specificato: “Non ho un angolo dove rifuggiarmi per rallentare i miei ritmi. Non mi appoggio a delle persone in particolare. Ci sono momento in cui prendo la moto, parto da solo verso mete sconosciute e mi ritrovo con me stesso. Cerco di capire cosa fare e cosa realizzare. Poi ritorno e ricomincio”.

Su Bake Off Italia e l’ambientazione anni cinquanta ha aggiunto: “E’ stata la volontà comune di riuscire a far sognare tutti dal punto di vista culinario e temporale. Un modo di riallacciarci alla vera pasticceria basata sugli ingredienti base che usavano i nonni ai loro tempi”.

 

Impostazioni privacy