Damiano Carrara, un segreto che nessuno si poteva aspettare!

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Questa sera Damiano Carrara tornerà su Real Time al fianco di Katia Follesa per una nuova puntata di Cake Star, la gara di pasticceria si sposta a Palermo dove a sfidarsi saranno tre rinomati locali: Pasticceria Cappello, Pasticceria Don Gino e Pasticceria Oscar 1965.

In attesa di scoprire chi si aggiudicherà l’ambito premio scopriamone di più su uno degli chef più amati della televisione italiana.

Damiano Carrara svela il segreto delle sorelle Kardashian: di cosa si tratta?

Damiano Carrara ha svelato il segreto delle sorelle Kardashian, clienti del suo locale in America. Lo chef più amato della televisione italiana ha stupito tutti svelando i nomi dei suoi famosi clienti.

Damiano Carrara nel 2008 ha lasciato l’Italia per raggiungere suo fratello negli Stati Uniti, dopo aver lavorato come bartender e dopo qualche anno insieme a lui ha preso la coraggiosa decisione di aprire un piccolo negozio in California: “Da lì è partito tutto” ha rivelato lo chef.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->DAMIANO CARRARA, LA FUGA IN MOTO DELLO CHEF

Nel frattempo il loro business è cresciuto e stanno per aprire il terzo Carrara Pastries in California: “Un piccolo impero che nessuno ci ha regalato” ha svelato Damiano a Panorama, aggiungendo poi “Oggi abbiamo 70 dipendenti e presto apriremo un nuovo locale a Pasadena”.

I due hanno clienti molto famosi: da Britney Spears a Aston Kutcher passando per il cantante dei System of a down. Damiano Carrara ha svelato un segreto di alcune sue clienti molto famose, stiamo parlando delle sorelle Kardashian.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DAMIANO CARRARA, TUTTI I SEGRETI DELLA SUA VITA PRIVATA

“Loro stanno a Las Calabasas e ogni tanto vengono al locale, ma bevono solo succhi e centrifughe: sono sempre a dieta” ha svelato lo chef.

La fidanzata segreta

https://www.instagram.com/chefdamianocarrara/?utm_source=ig_embed

Damiano Carrara da diversi anni si dichiara fidanzato, tuttavia tenendo molto alla sua vita privata non ha mai rivelato l’identità della donna.

Anche su Instagram, dove ha un seguito di 1 milione di follower, non ha mai pubblicato una foto in compagnia della sua dolce metà-

Impostazioni privacy