Coronavirus, Luca Onestini: “Lontano da mia nonna per i suoi 100 anni”

Luca Onestini è dispiaciuto di dover mancare al compleanno più importante per la sua cara nonna che compie 100 anni, per colpa del coronavirus.

Luca Onestini
Luca Onestini (Fonte: Instagram del ragazzo)

Luca Onestini, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne e partecipante del Grande Fratello Vip 2, scrive un dolcissimo post sul suo account ufficiale di Instagram dedicato alla nonna.

Il ragazzo purtroppo è profondamente amareggiato dall’impossibilità di poter andare a trovare la povera nonna che si trova in una clinica e che compie ben 100 anni.

Un giorno davvero molto speciale dunque per la donna, che raggiunge una importantissima meta di vita, ma che purtroppo non può condividere con l’adorato nipote.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge contro Luca Onestini: “Vai avanti, grato, in silezio”

I motivi che impediscono ad Onestini di fare visita alla nonna sono principalmente i rischi di un possibile contagio del coronavirus.

Attualmente infatti anche l’Italia sta subendo una vera e propria emergenza a causa di questo virus, che si è propagato dalla Cina e diffuso in tutto il mondo.

In Italia in particolare la situazione peggiore si trova nelle zone del nord Italia, della Lombardia e del Veneto, ma lentamente si sta spostando anche in altre luoghi dello stivale.

Luca Onestini, lontano dalla nonna nel giorno più speciale

Luca Onestini
L. Onestini (Fonte: Instagram del ragazzo)

Trattandosi di un’influenza altamente contagiosa e che può recare seri rischi alla salute specialmente in persone particolarmente anziane o che hanno un sistema immunitario debilitato, a Luca Onestini è severamente vietato di poter trovare la nonna.

Ecco perché il ragazzo ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram, in cui ha scritto parole di grande amore nei confronti della donna.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini scartato dal Grande Fratello: il retroscena

Tra le frasi più belle che Onestini ha scritto, spicca sicuramente il fatto che  ci tenga a ricordare tutti i momenti migliori passati in compagnia della nonna, godendo di ogni momento vissuto insieme e delle tante risate.

Nel post il ragazzo mostra una bella foto che lo ritrae abbracciato alla nonna, immagine dolce e inusuale per un ragazzo che generalmente è considerato solamente un bello e impossibile.

Impostazioni privacy