Che ci fa Diletta Leotta con Cristiano Ronaldo? I due si stuzzicano

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo sono la coppia perfetta? Dopo che la giornalista ha postato una foto con CR7, i suoi follower si sono scatenati.

diletta leotta cristiano ronaldo
diletta leotta cristiano ronaldo

Ecco la foto che l’ex fidanzata di Matteo Mammì ha postato sul suo profilo Instagram e che è stata letteralmente presa d’assalto da moltissimi follower, con like e commenti che lo hanno ben presto reso virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un super regalo di Natale! 🎁 Su @dazn_it e’ online la puntata di #LineaDiletta con @cristiano ⚽🤳🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE –> Emma Marrone: “Gli anni più belli” – Trama, cast e trailer del film

Diletta Leotta Cristiano Ronaldo “coppia perfetta”

Tra i tantissimi commenti che ci sono stati sotto questo post, uno di questi ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissimi utenti che sembrano aver subito apprezzato questo pensiero da parte di un follower: Cristiano Ronaldo e Diletta Leotta, secondo il suo pensiero, sarebbero una coppia perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Madonna shock: la cantante cancella il tour, sta male!

Qualche tempo fa, infatti, erano state sparse delle voci, che poi si sono rivelate fake news, riguardanti un loro possibile flirt, ma ovviamente non è stato così. I due, infatti, sono soltanto giornalista e calciatore i quali, come è giusto che sia, vengono a contatto professionalmente.

In questo caso, ad esempio, la giornalista di DAZN intervisterà il giocatore della Juventus in esclusiva per il programma che lei stessa conduce “Linea Diletta” che sta avendo molto, molto successo.

Durante questo programma, infatti, la ragazza intervista personaggi famosi del mondo del calcio, cercando di affrontare tematiche non solo legate strettamente al campo, ma anche al passato del protagonista (in questo caso il portoghese in forza ai bianconeri di Maurizio Sarri), ma anche sulla sua vita privata e non solo.

Il post su Instagram della donna voleva soltanto ricordare a tutti i suoi follower che era stata messa finalmente online la sua intervista al campione ex Real Madrid. Qualcuno, però, evidentemente continua a sperare in un loro colpo di fulmine.

Impostazioni privacy